Attualità

Charlene di Monaco, parla il principe Alberto: “Oggi sta meglio, piano piano verso la normalità”

Segnali di distensione, quindi, da parte della coppia, dopo i rumors incessanti dei mesi scorsi sulle ipotesi di divorzio: la stessa Charlene ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram una foto insieme al marito in occasione del loro anniversario di matrimonio

di F. Q.

Charlène? Sta meglio grazie, e ci sentiamo tutti sollevati adesso che sta riprendendo la sua vita, ‘piano piano’”. A dirlo è il principe Alberto di Monaco che, ai microfoni del Corriere della Sera, è tornato a parlare delle condizioni di salute della moglie, la principessa Charlene, da tempo al centro dei gossip. L’occasione è stata il Bal de la Rose 2022, tradizionale appuntamento mondano per eccellenza del del Principato: Alberto vi ha preso parte accompagnato da Charlene, ormai tornata da qualche mese a mostrarsi al suo fianco negli impegni pubblici, da Pasqua in particolare.

“Ma Charlène deve tornare progressivamente alla normalità – sottolinea ancora Alberto II -: con i bambini (i gemelli Jacques e Gabriella) ci prepariamo a un mese di agosto di relax e vacanza. Però in questi momenti… è bello poter contare sull’aiuto di una famiglia”, conclude il Principe prima di godersi la serata assieme appunto, a tutta la famiglia Grimaldi al gran completo. Segnali di distensione, quindi, da parte della coppia, dopo i rumors incessanti dei mesi scorsi sulle ipotesi di divorzio: la stessa Charlene ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram una foto insieme al marito in occasione del loro anniversario di matrimonio.

Charlene di Monaco, parla il principe Alberto: “Oggi sta meglio, piano piano verso la normalità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.