Attualità

Elon Musk ha due gemelli “segreti” con Shivon Zilis, dirigente delle sue aziende

Secondo Business Insider, nel novembre 2021 l’uomo più ricco del mondo ha avuto due gemelli con Shivon Zilis, una dei dirigenti di Neuralink, la sua società di neuro-tecnologia

di F. Q.

Elon Musk ci ha preso gusto. Secondo Business Insider, nel novembre 2021 l’uomo più ricco del mondo ha avuto due gemelli “segreti” con Shivon Zilis, una dei dirigenti di Neuralink, la sua società di neuro-tecnologia. Se la notizia fosse confermata, avrebbe così nove figli. Stando ai documenti di un tribunale texano, reperiti dal media americano, i due hanno presentato richiesta di riconoscimento per avere il cognome del padre; quello della madre, invece, dovrebbe essere contenuto nel secondo nome. Un mese dopo, hanno avuto il permesso dal giudice.

Zilis è stata assunta dall’azienda di Elon nel maggio 2017 ed è stata subito nominata project director nell’intelligenza artificiale presso Tesla, dove ha lavorato fino al 2019. È, inoltre, membro del consiglio di amministrazione della società di ricerca sull’intelligenza artificiale Open-Al, di cui Musk è co-fondatore. I figli dell’imprenditore, adesso, sarebbero quindi nove: ai due avuti dalla cantante canadese Grimes (vero nome Claire Elise Boucher) e i cinque concepiti con la ex-moglie Justine Wilson, autrice anch’ella canadese, si sono aggiunti i due gemelli appena arrivati.

Nel giugno dello scorso anno, una delle sue figlie si è dichiarata transgender e ha attivato le procedure per il cambio di sesso e di cognome. “Non voglio avere più nulla a che fare con mio padre”, ha spiegato. All’inizio di luglio, all’udienza con Papa Francesco, erano presenti solo quattro figli di Musk.

Elon Musk ha due gemelli “segreti” con Shivon Zilis, dirigente delle sue aziende
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.