Attualità

Crollo della Marmolada, Iva Zanicchi: “Mia figlia era di fronte alla Marmolada due ore prima della tragedia, questo video me l’ha mandato lei”

La cantante ha mostrato il suo cordoglio per le famiglie per le vittime, pubblicando su Instagram un video della montagna poche ore prima del crollo

di F. Q.

Un’enorme tragedia consumatasi tra il verde della vegetazione e le vette suggestive delle Alpi. Proseguono le ricerche delle persone disperse dopo il crollo avvenuto il 3 luglio sul ghiacciaio della Marmolada. I soccorritori hanno recuperato e individuato i resti di alcuni escursionisti che, si ipotizza, facciano parte dello stesso gruppo di quelli già riconosciuti. E, mentre sulle Dolomiti i soccorritori lavorano senza sosta, Iva Zanicchi ha pubblicato su Instagram un video mandatole dalla figlia, corredato da una toccante descrizione: “Questo video me lo ha mandato mia figlia, due ore prima della tragedia… lei era proprio di fronte la Marmolada. Un pensiero a tutte le vittime e alle famiglie coinvolte. Vi penso e vi stringo forte”. Parole intrise di sincero dispiacere ed empatia, che hanno coinvolto anche altri utenti, i quali hanno commentato stringendosi al dolore delle famiglie delle vittime. È impressionante pensare che, a due ore dal crollo, la montagna potesse apparire quieta, nella sua poetica bellezza e che, poco dopo, una valanga abbia stroncato improvvisamente delle vite umane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Crollo della Marmolada, Iva Zanicchi: “Mia figlia era di fronte alla Marmolada due ore prima della tragedia, questo video me l’ha mandato lei”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.