Chiara Ferragni è sempre più provocante e condivide su Instagram numerosi scatti spinti. L’imprenditrice, tra cene in intimo e topless, sta plasmando le barriere del nuovo look, sgretolando il muro dell’immaginazione. Ma a far discutere adesso è il completo di Thierry Mugler che ha indossato a Parigi per la settimana dell’alta moda: decisamente molto seducente, le lascia il lato B quasi del tutto scoperto. I pantaloni scelti dalla Ferragni, infatti, hanno solo due tasche nere appoggiate ai glutei. Nient’altro. Le sensuali fotografie, pubblicate sui social, hanno sollevato spesso polemiche e critiche perché ritenute non adatte a una madre. La rivoluzione “hot” di Chiara ha, però, divertito alcuni fan, i quali ironizzano sulla possibilità che si presenti al Festival di Sanremo 2023 in un abito “eccessivamente” spinto. L’influencer sarà infatti co-conduttrice del festival della canzone italiana per la serata di apertura e di chiusura: in quel caso, vestirà sicuramente in modo più elegante.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fedez contro Selvaggia Lucarelli: “Io un mostro? Tu sei peggio e ringrazia che non c’è mia moglie. Ti dimentichi di quando insultavi il figlio di Belen”

next
Articolo Successivo

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan presto genitori. Lei: “Se non posso mangiare la placenta, la pianterò in giardino”

next