Attualità

Elisabetta Gregoraci: “Per stare con me gli uomini devono superare delle prove. Quando sto per dare una chance a qualcuno…”

La showgirl, tra poco su ItaliaUno con Battiti Live, si è raccontata in un'intervista al settimanale Chi: "Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati... A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose", ha detto a proposito del suo essere single

di F. Q.

Tra poco sarà su ItaliaUno con Battiti Live, lo show musicale al via dal 5 luglio. Ma intanto Elisabetta Gregoraci rilascia una lunga intervista con il settimanale Chi: “Sono una donna romantica, che si emoziona con le canzoni”, spiega. Ora, a leggerla così uno può non capire il perché di questa frase ed è qui che arriva il chiarimento: Gregoraci è single. Non ha più trovato l’amore dopo Flavio Briatore. La showgirl 42enne ammette: “Sono esigente con gli uomini, devono superare delle prove per conquistarmi“. Che tipo di prove? Gregoraci precisa che in molti hanno paura della sua personalità: “Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati… A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”. Poi, a proposito della sua forma fisica, confessa: “… Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza dev’essere accompagnata da un’anima. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare colazione o andare a letto con la tv accesa sulla casa di Cinecittà”.

Elisabetta Gregoraci: “Per stare con me gli uomini devono superare delle prove. Quando sto per dare una chance a qualcuno…”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione