Attualità

Giovanni Allevi posta una foto dall’ospedale: “È iniziata la battaglia che mi porta nel nucleo profondo della fragilità umana”

Il compositore e musicista ha annunciato lo scorso 18 giugno di avere un mieloma. Ora una foto dall'ospedale e i ringraziamenti per tutto l'amore che sta ricevendo

di F. Q.

“Non ci girerò intorno, ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”, così Giovanni Allevi lo scorso 18 giugno ha scritto il post più duro, il più difficile. E il 24 giugno il musicista e compositore ha pubblicato su Twitter una foto dall’ospedale con un messaggio di ringraziamento: “Con il cuore traboccante di gratitudin, vi ringrazio immensamente per l’Amore che mi state donando! Immagino i vostri pensieri di incoraggiamento e vicinanza avvolgere il mio corpo, e dare un sollievo a questo dolore a tratti insopportabile. È iniziata la battaglia che mi ha portato nel nucleo più profondo della fragilità umana. Con voi la vincerò! Vi amo! Giovanni”.

Giovanni Allevi posta una foto dall’ospedale: “È iniziata la battaglia che mi porta nel nucleo profondo della fragilità umana”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.