Attualità

“Essere Gerry Scotti fa scopar* di più?”: la risposta del conduttore alla domanda di Fedez

Ospite del podcast del rapper e Luis Sal, l'amatissimo conduttore si è "prestato" anche alle domande più hot: "Quelli che fanno il mio lavoro adesso sono talmente normali che penso debbano giocarsela con l’idraulico, il macellaio, il meccanico..."

di Giuseppe Candela

Gerry Scotti è stato ospite di “Muschio Selvaggio“, il podcast di Fedez e Luis Sal disponibile anche su Youtube. Ragionamenti sullo stato della tv generalista, sugli inizi e sulla carriera del conduttore ma spazio anche al quesito hot del rapper: “C’è una domanda che faccio sempre a tutti, tu hai iniziato negli anni 80, hai fatto tanta televisione”, sorride il marito di Chiara Ferragni prima di arrivare al punto: “Essere Gerry Scotti fa scopare di più?“.

Penso di sì“, la risposta di Scotti seria ma sintetica. Il padrone di casa chiede di argomentare: “No, dati alla mano“, aggiunge forse imbarazzato, abituato a contesti più familiari e tradizionali. “C’è da dire che questa risposta valeva fino agli anni ’90 poi dopo sono subentrati altri problemi (ride, ndr). Io venivo da fare il disc jockey nelle più grandi discoteche di Italia e d’Europa (…) Quella figura lì, quell’icona lì cuccava molto, la stessa radio ci ha aiutato molto. A Deejay Television non potendo possedere i Duran Duran, possedevano noi”, ha aggiunto il volto di Canale 5 con il sorriso sulle labbra.

“Il personaggio famoso soprattutto in quegli anni lì aveva un appeal del calciatore, cantante (…) Quelli che fanno il mio lavoro adesso sono talmente normali che penso debbano giocarsela con l’idraulico, il macellaio, il meccanico”, ha concluso Scotti.

“Essere Gerry Scotti fa scopar* di più?”: la risposta del conduttore alla domanda di Fedez
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.