Niente tv per Loredana Lecciso. Ed è lei stessa ad aver preso questa decisione (c’è da immaginare che ogni stagione le porte di qualche reality siano per lei apertissime). Lecciso ha parlato con Grand Hotel di quello che fa e di quello che vorrebbe fare: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”. Prossima ai 50 anni (li festeggia nel mese di agosto), Lecciso ha spiegato di aver “delegato le mansioni di madre” e di aver sbagliato. “Per certi versi è più impegnativo adesso”, ha concluso.

Articolo Precedente

Vacchi Out, gli spettatori chiedono ad Amazon Prime il ritiro della docuserie su Gianluca Vacchi: “Disdiciamo l’abbonamento” “Vergognatevi”

next
Articolo Successivo

La conduttrice veneta Sara Pinna al bimbo calabrese: “Tanto verrete qui a cercare lavoro”. Ecco come ha risposto il papà

next