Attualità

Alessandra Moretti a Massimo Giletti: “Non tollero intromissioni nella mia vita privata”. Il conduttore replica: “Parlavo di amore come affetto sincero”

"E' ancora innamorata di me, e forse in parte anch'io", le parole del conduttore al Corriere della Sera. L'eurodeputata Pd replica con una nota: "Mi riservo di tutelare nelle sedi opportune me e la mia famiglia". A tarda sera la replica del conduttore: "Chiedo scusa a lei e alla sua famiglia"

di F. Q.

Alessandra Moretti è ancora innamorata di me, forse in parte anche io. So che non ci perderemo mai. Per lei provo un sentimento di affetto che mi lega molto. È una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i figli praticamente da sola. Non ho mai avuto una famiglia da Mulino Bianco: quando vedevo i suoi genitori che si amavano ero toccato”. Queste le parole di Massimo Giletti al Corriere della Sera. E non è tardata ad arrivare la replica di Alessandra Moretti, affidata a una nota: “In merito all’intervista rilasciata oggi da Massimo Giletti sul Corriere della Sera, smentisco ogni affermazione riportata. Non tollero intromissioni nella mia vita privata e deploro il fatto che i miei figli, che hanno sempre avuto una madre e un padre presenti, vengano coinvolti e citati in simili contesti giornalistici. Mi riservo di tutelare nelle sedi opportune me e la mia famiglia”.

E nella sera del 22 maggio arriva la replica del conduttore di Non è L’Arena: “Chiedo scusa ad Alessandra e alla sua famiglia se si sono sentiti offesi dalle mie parole. Parlavo di amore inteso come affetto sincero tra esseri umani e non di relazione o di altro tipo di sentimento vista la grande stima che nutro da sempre per lei come donna e come madre”.

Alessandra Moretti a Massimo Giletti: “Non tollero intromissioni nella mia vita privata”. Il conduttore replica: “Parlavo di amore come affetto sincero”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione