La famiglia di Ciro Immobile e Jessica Melena si allarga. Il calciatore della Lazio e la moglie hanno annunciato sui social la lieta novella, postando un tenero video insieme a Michela, Giorgia e Mattia, i loro tre figli. “Vi volevamo dire che nella pancia di mamma c’è un bimbo”. Le due bambine hanno accolto la notizia con grande felicità, assicurandosi che fosse tutto vero e iniziando già a interagire con il futuro membro della famiglia: “Dimmi che è vero! Fratellino? Sorellina? Fagiolino?”. Un po’ meno entusiasta, invece, Mattia, nato nel 2019 che, alla domanda di papà Ciro: “Non lo vuoi un fratellino o una sorellina?”, ha risposto con un deciso: “No”. Nel video è immortalato anche il momento in cui i due genitori hanno mostrato l’ecografia ai figli. Ciro Immobile e Jessica Melena qualche giorno fa hanno partecipato al chiacchierato gender reveal party del primogenito di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, anche lui giocatore della Lazio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il figlio di Giulio Andreotti: “Nel film di Bellocchio immagine falsata di mio padre. Era un uomo con la coscienza pulita: non andrò a vederlo”

next
Articolo Successivo

Gianfranco Vissani: “Barbara Bouchet mi disse di prendere suo figlio Alessandro Borghese nel mio ristorante”

next