Radio Deejay festeggia il ritorno al contatto con il pubblico con una mega festa a Milano. Party Like a Deejay si terrà il 25 e 26 giugno al Parco Sempione di Milano con un palinsesto di musica, intrattenimento e sport con tutti gli artisti di Radio Deejay. “Non ci sarà solo un grande concerto, ma sarà una festa lunga due giorni che farà vivere tutto il Parco Sempione e le strutture che ne fanno parte. – ha spiegato il direttore LinusUn happening pieno di contenuti e attività aperte a tutti per 48 ore: musica dal vivo, dj set, incontri, attività sportive di ogni genere, la Run nel parco, un set d’autore per i ricordi fotografici e molto altro. E al 90% sarà tutto gratuito e aperto a tutti, nel rispetto del Parco meraviglioso che ci accoglie”.

Oltre 10.000 biglietti venduti per il grande spettacolo di sabato 25 giugno all’Arena Civica con un cast d’eccezione. I primi ospiti annunciati sono: Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra, Ghali, Guè, Irama, La Rappresentante Di Lista, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Sangiovanni e per finire il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Nei pomeriggi di sabato e di domenica si alterneranno momenti musicali dedicati al mondo di alcuni personaggi e programmi di Radio Deejay “Say Waaad?!?!”. Sul palco chiacchiere e musica con Aka 7even, Deddy, Ditonellapiaga, Matteo Romano, Margherita Vicario, Maurizio Carucci, Mecna, Michele Bravi, Mr Rain, Napoleone, Rhove, Tananai, Tancredi e tanti altri. Domenica 26 dalle 18 alle 20 il djset al tramonto di Cosmo e Mace.

Appuntamento con lo Speakers’ Corner sabato 25 giugno nello splendido Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, dalle 11 alle 18 con cinque momenti e chiacchiere con alcuni conduttori della radio: Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusacon Giorgio, Gabriele e Furio, la squadra di Pinocchio con La Pina, La Vale e Diego Passoni e infine Fabio Volo. Tutti già sold out. Non mancherà lo sport con il Padel, corsi di Wellnsess, Action Sport, Basket con incursioni a sorpresa di Gianluca Gazzoli e del Trio Medusa, speaker di Radio Deejay. E l’attesa Deejay After Run: 5 o 10 km all’interno del Parco.

Articolo Precedente

X Factor, arriva Rkomi in giuria (con Fedez, Ambra e Dargen d’Amico). Francesca Michielin alla conduzione

next
Articolo Successivo

Lirica, il nuovo lavoro di Scarcella Perino (ispirato da un’ordinanza comunale). “Perché un’opera buffa? Dopo questi anni c’è bisogno di sorridere”

next