Attualità

“Charlene di Monaco si è sottoposta a un intervento che l’ha deturpata. A salvarla sono stati i chirurghi europei”

Secondo la giornalista spagnola Pilar Eyre, Charlene di Monaco, più di un anno fa, si è sottoposta a un intervento chirurgico al viso finito male. La Principessa, stravolta, si è tenuta lontana dalle scene per poi affidarsi alle mani di medici europei, che le hanno ridato il suo aspetto

di F. Q.

Si aggiunge un’altra tesi ai motivi della sparizione dalle scene di Charlene di Monaco. Già nel 2021, la giornalista ed esperta di reali Pilar Eyre si era detta convinta che la principessa, a Dubai, si fosse sottoposta a un intervento chirurgico alla parte destra del viso, riuscito male. Da qui i tanti mesi di assenza, lontana da figli e marito: il terrore di mostrarsi con il volto deturpato era troppo grande. Poi, però, la prima apparizione pubblica in occasione di Monaco ePrix, dove Charlene, insieme ad Alberto e i gemelli, Jacques e Gabriella, è apparsa in forma, senza alcun segno dell’operazione chirurgica fallita.

La Eyre difende ancora oggi la sua versione, aggiungendo che a salvarla sono stati i chirurghi estetici europei, da cui è stata in cura da novembre a marzo: loro le avrebbero ridato il suo meraviglioso aspetto. Se la giornalista avesse ragione, i motivi della lontananza della Principessa comunicati da Monaco sarebbero falsi. Il Principato, infatti, aveva dichiarato che Charlene soffriva di una grave infezione a gola, orecchie e naso e che, per questo, era impossibilitata a spostarsi dal Sud Africa.

“Charlene di Monaco si è sottoposta a un intervento che l’ha deturpata. A salvarla sono stati i chirurghi europei”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.