Televisione

Pomeriggio Cinque, Flavia Vento intona una canzone per Tom Cruise e Alessandra Mussolini lascia lo studio: “Non mi sono sentita bene, non ce la faccio”

Il siparietto è andato in onda durante la puntata del 2 maggio scorso del programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5. Ecco cosa è accaduto

di Paolo Aruffo
Flavia Vento non ha avuto neanche il tempo di intonare due note che Alessandra Mussolini ha (ironicamente) abbandonato la trasmissione. Siamo a Pomeriggio Cinque, durante la puntata andata in onda lo scorso 2 maggio. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso, oltre alla nipote di Benito Mussolini, anche Floriana Secondi, Antonio Zequila, Roberto Alessi, Patrizia Groppelli e Flavia Vento. Quest’ultima è stata una concorrente dell’edizione appena terminata de La Pupa e il Secchione Show, sebbene si sia ritirata in anticipo (com’è nel suo stile). Ad un certo punto, in collegamento da casa, ha cominciato a cantare una canzone promettendone una versione live durante la finalissima del programma di Italia Uno (terminato finalmente il 3 maggio).
“Vuoi accennarci qualcosa, non di quello che canterai domani, ma di qualsiasi altra cosa visto che ormai sei all’apice del successo?”, ha domandato la padrona di casa a Vento. “Voglio cantare la canzone di Top Gun ‘Take My Breath Away”, ha replicato la showgirl. “Dedicata a Tom Cruise“, hanno ironizzato dallo studio facendo riferimento all’ormai nota vicenda con protagonisti Vento e la versione fake dell’attore hollywoodiano. Tempo due secondi e Alessandra Mussolini – anche lei in collegamento – si è alzata ed ha lasciato la trasmissione. “Scusate, Alessandra… puoi tornare? Ha finito di cantare”, ha affermato Barbara D’Urso. “Non mi sono sentita bene, è troppo. Non ce la faccio, mi stai massacrando oggi”, ha infine concluso Mussolini divertita.
Pomeriggio Cinque, Flavia Vento intona una canzone per Tom Cruise e Alessandra Mussolini lascia lo studio: “Non mi sono sentita bene, non ce la faccio”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.