Televisione

Pomeriggio 5, Eva Henger parla dall’ospedale dopo l’incidente d’auto: “Sto malissimo. Se nella macchina ci fosse stata anche mia figlia sarebbe morta”

Eva Henger, in collegamento dall'ospedale con Barbara D'Urso, parla per la prima volta dopo il grave incidente d'auto: “Piano, piano tornerò a camminare. Andavo piano, ma mi sento terribilmente in colpa per la coppia morta”

di F. Q.

Lo scorso 28 aprile Eva Henger e il marito, Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un terribile incidente d’auto. Loro hanno riportato numerose fratture in tutto il corpo e una coppia, purtroppo, è deceduta sul colpo. Il 3 maggio, per la prima volta dopo l’accaduto, l’ex pornostar si è collegata dall’ospedale con Barbara D’Urso, durante la puntata di Pomeriggio 5, e ha voluto aggiornare sulle sue condizioni di salute: “Mi sento malissimo, ma piano piano tornerò a camminare e poi a stare, forse, meglio. Ho perso molto sangue e mi hanno dovuto fare delle trasfusioni, ma ho ancora i valori sballati, quindi non possono ancora operarmi. Sono sfortunata, Barbara”. La Henger, affaticata e con un filo di voce, ha, poi, aggiunto: “Voleva venire anche mia figlia quel giorno. Gliel’avevo impedito perché, per fortuna, ha voti bassi in matematica. Se era in macchina era morta, lei sgancia sempre la cintura per fare ‘sti TikTok. Io andavo molto piano, ma mi sento in colpa uguale. Non auguro a nessuno di vivere questo”.

Nel collegamento è intervenuto anche Caroletti, ora trasferito nello stesso ospedale della moglie: “È indescrivibile da raccontare, sono distrutto per la famiglia morta. Non si può morire così. Io ho visto una luce bianca, non lo so, sarà stato il faro dell’infermiere. Ringrazio il pronto intervento. Per dodici minuti il mio cuore si è fermato, probabilmente per lo spavento, non ho riportato nessun trauma, se non la rottura dello sterno che mi è stata provocata dal messaggio cardiaco. All’operatore che mi ripeteva di rimanere con lui io gli ho detto: “Io sò della Lazio, nun te preoccupà, io sta qua. Damme la mano e nun me mollà”. Eva Henger ha parlato anche della figlia Mercedes, con cui in passato ha avuto degli scontri. La ragazza è in Honduras, pronta per partecipare all’Isola dei Famosi: “Non voleva più partire, ma io non ho voluto. Non è giusto che deve rinunciare a una cosa bella per lei. Mi farà compagnia, perché la guarderò”.

Pomeriggio 5, Eva Henger parla dall’ospedale dopo l’incidente d’auto: “Sto malissimo. Se nella macchina ci fosse stata anche mia figlia sarebbe morta”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.