Attualità

Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, mostra la cicatrice sul braccio dopo la caduta a cavallo: “Come Robocop”

La moglie di Francesco Facchinetti, dopo la brutta caduta a cavallo di un mese fa, parla ancora una volta dell'incidente e mostra la grande cicatrice sul braccio dovuta alla rottura dell'omero

di F. Q.

Sono passati 33 giorni dalla delicata operazione subita da Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti. Durante una passeggiata con Wally, il cavallo di famiglia, l’animale è caduto e così anche Wilma. Wally l’ha poi inavvertitamente calpestata. Il responso è stato la rottura della spalla, che Faissol aveva così commentato una volta arrivata in ospedale: “Wally ha perso ancora l’equilibrio e si è spantegato per terra. Ho fratturato l’omero“. A distanza di poco più di un mese, Lady Facchinetti (così si fa chiamare su Instagram) aggiorna i followers sul suo stato di salute, mostrando la grande cicatrice sul braccio e ironizzando con l’hashtag: #robocop. Poco dopo l’incidente Faissol aveva raccontato sui social che probabilmente non avrebbe più cavalcato in vita sua: “Ho sempre preferito stare in compagnia dei cavalli piuttosto che degli umani. Ora non so più chi frequentare”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wilma Faissol (@ladyfacchinetti)

Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, mostra la cicatrice sul braccio dopo la caduta a cavallo: “Come Robocop”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.