Attualità

Wanda Nara, la testimonianza nel processo a Fabrizio Corona: “Mai avuto il numero di telefono di Brozovic. L’Inter mi ha fatto pesare questa storia”

La moglie e procuratrice dell'attaccante del Paris Saint-Germain ha testimoniato come parte civile nel processo milanese per diffamazione a carico di Fabrizio Corona: "Non ho mai avuto una relazione con Brozovic

di Giuseppe Candela

Mauro Icardi divorzia da sua moglie. Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic”, questo il titolo di un articolo apparso a febbraio 2019 sulla rivista online “The King Corona Magazine“. La moglie e procuratrice dell’attaccante del Paris Saint-Germain ha testimoniato come parte civile nel processo milanese per diffamazione a carico dell’ex re dei paparazzi: “Non ho mai avuto una relazione con Brozovic. Nell’articolo si parla di chiamate e di messaggi con Brozovic, ma io non ho mai avuto il suo numero e non era neanche una persona che frequentavamo nella squadra. Non ho capito da dove è nata questa storia”, riporta il quotidiano La Stampa.

Una notizia che ha generato numerosi effetti, capaci di incidere sul percorso del campione all’Inter: “Sono iniziati i problemi per Mauro e lui ha dovuto cambiare squadra. L’Inter mi ha fatto pesare tanto questa sensazione. Mi hanno fatto pesare di essere una procuratrice donna che non è facile esserlo nel mondo del calcio. Questa situazione ha generato un grande disagio grande con i tifosi, il club e i dirigenti. Noi siamo una famiglia tradizionale e questa storia ci ha creato dei problemi in famiglia e anche fuori.”

Il presunto flirt tra Nara e Brozovic, con Icardi tradito, era finito su numerose testate nazionali e internazionali, con ripercussioni anche sui figli della coppia: “Abbiamo tre maschietti che andavano a scuola e vivono il calcio in modo molto passionale e questa storia ci ha fatto soffrire”, ha detto in aula la showgirl, assistita dal legale Giuseppe Di Carlo. Una vicenda che avrebbe inciso anche sull’addio di Icardi all’Inter: “A causa di questo articolo sono iniziati i problemi dentro il club e con la squadra. Si era iniziato a dire ‘Mauro deve cambiare squadra’, ‘Mauro deve cambiare procuratrice perché è una donna’. E non credo gli abbiano tolto la fascia di capitano per il suo rendimento”, le parole di Wanda Nara interpellata su questo aspetto dall’avvocato Ivano Chiesa, difensore di Corona. All’uscita ai cronisti ha detto di aspettarsi “giustizia”, nella prossima udienza fissata il 25 maggio saranno sentiti Brozovic, Icardi.

Wanda Nara, la testimonianza nel processo a Fabrizio Corona: “Mai avuto il numero di telefono di Brozovic. L’Inter mi ha fatto pesare questa storia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.