Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano insieme? Se da un lato questo gossip tiene banco, dall’altro il settimanale Chi pubblica alcune foto che farebbero pensare ad altro: la relazione tra la conduttrice e Giovanni Angiolini, il dottor G de I Fatti Vostri, sembra proseguire. Hunziker è stata paparazzata diretta verso l’hotel Gallia, Milano, a bordo della sua Porsche rosa. E chi ha incontrato lì, dopo la puntata di Striscia la Notizia? Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge: “Li vediamo a Milano uscire separatamente dal centralissimo Excelsior Hotel Gallia, rifugio amato dai vip, dove entrambi hanno trascorso la notte. Il Gallia è celebre anche per il suo ristorante, il preferito da Michelle prima, durante e dopo il suo legame con Tomaso Trussardi“. “Lui” è proprio Angiolini che dopo la notte ha raggiunto la vicinissima Stazione Centrale. Anche la conduttrice è uscita al mattino. Si sono incontrati per caso?

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Franco Berrino a FqMagazine: “Respirazione, freddo e meditazione hanno grande potenziale per la nostra salute. È ora che la medicina si occupi di questi metodi naturali”

next
Articolo Successivo

Netflix, le ragioni della perdita di abbonati? La password condivisa tra familiari o amici. A breve un’alternativa (e anche la pubblicità)

next