Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? Il gossip è di quelli gustosissimi e lo riporta Dagospia: “La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali… Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Fontana Bona. Ritorno di fiamma?”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. Ora, dopo le varie frecciatine (vere o presunte) a mezzo social, dopo gli addii gridati con interviste ai maggiori quotidiani, e quando la storia sembrava archiviata, sarebbe davvero una notizia da far gongolare i settimanali rosa. Se è vero che Jennifer Lopez e Ben Affleck “insegnano” che ‘la minestra riscaldata’ non è poi così cattiva, nel caso di Hunziker -Trussardi la famosa minestra non ha fatto nemmeno in tempo a raffreddarsi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“La rinoplastica mi ha rovinato la carriera, colpa di mia madre che mi diceva sempre di rifarmi il naso”: lo sfogo di Jennifer Grey, la “Baby” di Dirty Dancing

next
Articolo Successivo

Milo Infante: “Perché mi hanno querelato? Quando leggerò le carte lo scoprirò. Continuerò ad occuparmi di Denise Pipitone più di prima”

next