Televisione

Amici, Carola Puddu eliminata. L’ira dei fan: “Inaccettabile”. Ma per lei c’è una proposta inaspettata

La ballerina ha perso al ballottaggio con Dario e, prima, con Serena. Dopo l'annuncio dell'eliminazione, però, Maria De Filippi le ha fatto una sorpresa speciale: ad attenderla fuori dalla scuola, una proposta di lavoro

di F. Q.

Le anticipazioni lo avevano già spoilerato. E la quinta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi ha confermato i timori di molti fan: Carola Puddu, la ballerina di danza classica allieva della maestra Celentano, è l’eliminata di sabato 16 aprile. L’allieva ha perso al ballottaggio contro Dario, del team Peparini-Pettinelli e, ancora prima, contro Serena, della squadra Cuccarini-Todaro.

Già negli scorsi giorni, quando il nome dell’eliminato cominciava a circolare sui social, i fan di Carola e del programma si erano scatenati sui social. E ieri sera, soprattutto su twitter, diversi telespettatori hanno definito “inaccettabile” l’eliminazione della ballerina. “Il mondo della danza sa”, hanno scritto molti utenti sui social, sottolineando che la danzatrice avrebbe dovuto essere una dei finalisti.

Per lei, però, subito dopo l’annuncio dell’eliminazione è arrivata una sorpresa speciale: sarà Giulietta nello spettacolo Romeo e Giulietta che debutterà a ottobre al teatro Olimpico di Roma. A darle la buona notizia, Maria De Filippi, collegata con l’audio in casetta: “In settimana avresti dovuto incontrare Fabrizio Monteverde che è il coreografo del balletto di Roma e che ti voleva proporre il ruolo di Giulietta”. La reazione della ballerina è colma di gioia.

Tanti i momenti emozionanti della puntata, come il ritorno dei Dear Jack sul palco. La band ha cambiato nome e ora si chiamano i Follya. Ma non solo. Come sempre, grazie alla sfida tra professori, le risate sono state assicurate. E, per la prima volta, il duo Zerbi-Celentano si è aggiudicato la vittoria contro i Cuccarini-Todaro. La gara, questa volta, ha avuto come tema i balli di gruppo. I vincitori in carica, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, si sono esibiti in un medley con Gangnam Style, Waka Waka e Danza Kuduro, ma sono stati proprio la maestra Celentano e Rudy Zerbi a conquistare i giurati con il loro ballo di gruppo, lo ZerbiCele. Irresistibile, tanto che De Martino si è lasciato sfuggire una battuta: “Ci sono tutte le basi per la richiesta di accompagnamento”.

Amici, Carola Puddu eliminata. L’ira dei fan: “Inaccettabile”. Ma per lei c’è una proposta inaspettata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione