“Ignazio Moser ci ricasca”. Comincia così il post di Alessandro Rosica sul profilo Instagram Investigatore social che lancia una nuova indiscrezione: l’ex ciclista avrebbe tradito Cecilia Rodriguez.

“Domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta – scrive ancora Rosica – Non mi sento di citare questa donna siccome è impegnata con figli. Ho tutto documentato“.

Quindi un invito da parte dello “smonta fake”: “Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò”. E conclude: “A questo punto inizierà un inevitabile crisi???”.

Al momento Cecilia Rodriguez non ha commentato ufficialmente l’indiscrezione, che sta facendo il giro del web. Ma la sorella di Belen ha continuato serenamente a pubblicare storie su Instagram con il compagno e nella mattinata di sabato 16 aprile ha diffuso alcuni video che li vede insieme in partenza per Pasqua.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici, la confessione di Maria De Filippi sul malore in diretta: “Pensavo di svenire e sono scappata via”. Ecco cos’è accaduto

next
Articolo Successivo

WhatsApp diventa un social? Mark Zuckerberg annuncia l’arrivo delle Community: cosa sono e come funzioneranno

next