Attualità

Giulia Salemi preoccupata: “Pierpaolo Petrelli non sta benissimo”. Ecco cos’è successo

"Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione": lo sfogo della conduttrice televisiva

di F. Q.

Momenti di preoccupazione in casa Salemi-Petrelli. Il modello e cantante, infatti, non sta molto bene. A raccontarlo è stata la stessa Giulia Salemi in una storia su Instagram. “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo – ha scritto l’ex concorrente del Gf Vip – Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea (non è la prima volta ultimamente).

Così, ha spiegato ancora Giulia Salemi, “è sceso a Rogoredo e lo sono andata a prendere adesso è a Piacenza con me”. “Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così, al punto di farsi delle punture di toradol”, ha spiegato ancora Salemi.

“Questo per dirvi non tirate la corda con il vostro corpo, al primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito – ha concluso – Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”.

Giulia Salemi preoccupata: “Pierpaolo Petrelli non sta benissimo”. Ecco cos’è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione