Televisione

Isola dei famosi, Jovana Djordjevic abbandona il reality per problemi di salute

La modella ha abbandonato il reality. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dell'interessata: a dare la notizia è stato Alvin durante un collegamento con Ilary Blasi

di F. Q.

La “dura vita” da Naufrago inizia a farsi sentire e, dopo il malore in diretta di Nicolas Vaporidis e le ustioni di Patrizia Bonetti, un altro concorrente fa preoccupare a causa di problemi di salute. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi della modella Jovana Djordjevic, costretta a lasciare il reality. Nessuna dichiarazione da parte della diretta interessata, è stato Alvin a comunicare la notizia durante un collegamento con Cayo Cochinos: “C’è una seduta vuota, non so se lo avete notato. Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality, purtroppo lascia per un problema medico, ci tengo a precisare per nulla grave, è una roba molto leggera. Però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa”.

La modella, dopo essere stata a lungo su Playa Sgamada, era da poco entrata nel vivo del reality, raggiungendo gli altri naufraghi e schierandosi con Tribù Cucaracha, dove aveva mostrato tutta la sua grinta. Ilary ha precisato che aspetta Jovana in studio: nell’occasione probabilmente spiegherà le ragioni dell’abbandono.

Isola dei famosi, Jovana Djordjevic abbandona il reality per problemi di salute
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.