Televisione

Isola dei famosi, Ilona Staller accusata di aver rapito il figlio: “Se mettesse piede a New York verrebbe arrestata”

Il passato di Ilona Staller torna a bussare. Il suo legale Luca Di Carlo ha dichiarato che se l'attuale Naufraga dell'Isola dei famosi andasse a New York potrebbe venire arrestata. L'ex marito l'aveva denunciata per il rapimento di loro figlio

di F. Q.

Tra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei famosi c’è Ilona Staller, che, con la sua inseparabile corona di fiori, si è imposta per la sua simpatia e spontaneità. Nel passato dell’ex pornostar, però, ci sono delle ombre che potrebbero tornare a fare parte della sua vita. È stata la stessa Staller, durante una puntata del reality, a raccontare, in lacrime, dei trascorsi burrascosi con l’ex marito, il famoso artista statunitense Jeff Koons. Costretta a vivere lontana dal figlio, la Staller lo rapì, per sua stessa ammissione, dalla casa newyorchese dell’artista, portandolo in Italia. Sono seguiti anni di aspre battaglie legali: la Corte Suprema di New York emise un ordine di arresto ai suoi danni per sottrazione di minore e Koons le chiese 8 milioni di dollari di risarcimento.

È solo con l’aiuto del legale Luca Di Carlo, conosciuto anche come “Avvocato del Diavolo“, che Cicciolina fu assolta, potendo vivere insieme al figlio per tutti questi anni. Tutto finito? Così non sembrerebbe. Di Carlo, in un’intervista a Nuovo ha dichiarato: “Purtroppo a New York non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare, nonostante la sentenza passata abbia pienamente assolto Ilona”. Se la Staller, insomma, mettesse piede nella City, potrebbe essere arrestata e messa sotto processo.

Isola dei famosi, Ilona Staller accusata di aver rapito il figlio: “Se mettesse piede a New York verrebbe arrestata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.