Televisione

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti costretta a tornare in Italia per curarsi le ustioni: “Pronta a fare causa al reality per 1 milione”

La ragazza aveva sfidato Roberta Morise alla prova del fuoco durante la puntata del reality andata in onda il 24 marzo scorso. Quasi 6 minuti davanti alla fiamma, tanto che la sfida era stata interrotta: "Spegnete tutto", aveva detto l'inviato Alvin. Poi le rassicurazioni della conduttrice Ilary Blasi, adesso l'indiscrezione riportata anche da Today: "Patti pronta a fare causa": ecco i dettagli

di Paolo Aruffo

“Patrizia Bonetti è rientrata in Italia per sottoporsi a delle cure. In bocca al lupo Patrizia”. Questo il tweet pubblicato dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi lunedì 4 aprile. Il riferimento è alla naufraga che non fa più parte del cast del reality condotto da Ilary Blasi. Stando a quanto riportato da alcuni siti, tra cui Today e Biccy, “la ragazza e il fidanzato sono pronti a fare causa al colosso tv per oltre un milione di euro“. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo le tappe del ‘caso’ di cui tanto si sta parlando in questi giorni.

Era il 24 marzo scorso quando, Patrizia Bonetti, 26 anni, aveva dovuto sfidare Roberta Morise per diventare ufficialmente una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. Per farlo aveva dovuto affrontare la prova del fuoco: “Chi di voi vincerà sarà il secondo membro della nuova coppia in gara, insieme a Blind. Chi perderà, invece, dovrà lasciare definitivamente Playa Accoppiada e andare su Playa Sgamada”, aveva affermato la conduttrice. Quindi l’inviato in Honduras Alvin aveva accompagnato le due donne nella postazione per sottoporsi alla prova del fuoco. Una prova durissima, durata quasi 6 minuti (5:51 per la precisione). A quel punto Alvin aveva affermato: “Ok, perfetto, la prova si può dichiarare conclusa, grazie. Spegnete le fiamme, grazie”.

“Bravissime e fortissime, però volevo sapere: Patti tutto bene?”, si era immediatamente preoccupata la padrona di casa. La ragazza era sembrata visibilmente provata ma aveva tranquillizzato tutti confermando di stare bene: “Ok l’importante è quello”, aveva replicato Blasi. A vincere la sfida era stata Morise, in quanto ‘Patti’ si era leggermente spostata dalla fiamma durante la prova. Bonetti era quindi arrivata a Playa Sgamada, raggiungendo Marco Melandri, Ilona Staller, Roger Balduino ed Estefania Bernal: “Vi lascio, vi auguro buona serata e buon divertimento”, aveva concluso la conduttrice. Dunque tutto bene? Non proprio.

Durante la puntata successiva, quella del 28 marzo, Ilary Blasi era tornata a collegarsi con Playa Sgamada ma di Patti non vi era traccia: “Manca Patti Bonetti che la scorsa puntata ha fatto la prova del fuoco, si è scottata però mi dicono che sta bene e per precauzione la teniamo un pochino sotto osservazione in infermeria ma lei non vede l’ora di tornare lì da voi”. Tuttavia Patrizia l’unico ritorno che farà, sarà quello in Italia. Sul suo profilo Instagram ufficiale – dov’è seguita da 139.000 follower – la ragazza non ha scritto nulla. Tanti, però, i commenti dei fan: “Dovevi vincere l’Isola”, “Come stai?”, “Buona guarigione”. Nessuna smentita né conferma è arrivata da parte della diretta interessata (e neanche dal programma). È tuttavia probabile che se ne tornerà a parlare molto presto.

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti costretta a tornare in Italia per curarsi le ustioni: “Pronta a fare causa al reality per 1 milione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.