Attualità

Fedez, la visita di controllo a due settimane dall’operazione al pancreas: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”

Intanto la sua convalescenza procede circondata dall'amore dei figli Leone e Vittoria, oltre che della moglie Chiara Ferragni, sempre al suo fianco, e di tutta la grande famiglia Ferragnez

di F. Q.

Sono passate già due settimane dal giorno in cui Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano per un raro tumore neuroendocrino al pancreas: il cantante, marito di Chiara Ferragni, è tornato a casa con la famiglia ma nella giornata di martedì 5 aprile si è sottoposto ad una visita di controllo con i medici che lo hanno operato. È stato lui stesso a raccontarlo su Instagram, pubblicando una foto insieme a quelli che ha definito come “la mia gang di chirurghi preferita“. Quindi, una volta tornato a casa, ha condiviso una nuova foto della cicatrice all’addome: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla“, ha scritto. Intanto la sua convalescenza procede circondata dall’amore dei figli Leone e Vittoria, oltre che della moglie Chiara Ferragni, sempre al suo fianco, e di tutta la grande famiglia Ferragnez.

Fedez, la visita di controllo a due settimane dall’operazione al pancreas: “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione