Attualità

Antonella Clerici finalista ai C21 Awards: si “scontrerà” con Jimmy Fallon e Gordon Ramsey

Il Best Host of a Television Format è il premio che viene assegnato al personaggio che i giudici ritengono "abbia svolto un ruolo chiave nel migliorare un format grazie alla forza della sua personalità, al talento e all'approccio unico nel presentare un format televisivo". Oltre a Jimmy Fallon (con That’s My Jam) e Gordon Ramsay (con Gordon Ramsay’s Bank Balance), tra i sei finalisti ci sono anche il conduttore tedesco Joko Winterscheidt, il comico e presentatore inglese Bradley Walsh e la cantante e volto tv britannico Stacey Solomon

di Francesco Canino

Che ci fa Antonella Clerici in compagnia di Jimmy Fallon e Gordon Ramsey? A sorpresa, la conduttrice di È sempre mezzogiorno è stata nominata ai C21 International Format Awards, uno dei premi più importanti nel panorama dell’entertainment, e correrà nella categoria Best Host of a Television Format scontrandosi con alcuni colossi dell’intrattenimento internazionale.

“Sono felicissima di essere tra i finalisti come host di un programma che è allegria, leggerezza e che tiene compagnia alle persone. È sempre mezzogiorno è un programma che rientra nel mio spirito, divertente e divertito, in cui c’è il senso dello spettacolo, del gioco ma anche della riflessione: quello del pranzo è un momento in cui coesistono tutte queste cose insieme“, gongola soddisfatta la Clerici. Certo, la sfida non è facile ma il riconoscimento è già doppio: non solo si ritrova fianco a fianco con alcuni dei volti più noti a livello globale ma è l’unico personaggio italiano in gara in questa edizione dei C21 International Format Awards (che di recente ha premiato altri titoli tricolori come L’amica geniale e la serie Blanca).

Il Best Host of a Television Format è il premio che viene assegnato al personaggio che i giudici ritengono “abbia svolto un ruolo chiave nel migliorare un format grazie alla forza della sua personalità, al talento e all’approccio unico nel presentare un format televisivo”. Oltre a Jimmy Fallon (con That’s My Jam) e Gordon Ramsay (con Gordon Ramsay’s Bank Balance), tra i sei finalisti ci sono anche il conduttore tedesco Joko Winterscheidt, il comico e presentatore inglese Bradley Walsh e la cantante e volto tv britannico Stacey Solomon. Tra le più soddisfatte per la nomination della Clerici c’è Simona Ercolani, ceo e direttore creativo di Stand by me: “Siamo davvero orgogliosi di aver ideato e prodotto È sempre mezzogiorno, un programma di cui Antonella è l’anima: grazie al suo talento, alla sua empatia e alla sua capacità di parlare al pubblico in modo autentico, è riuscita a costruire un mezzogiorno spensierato e familiare in cui milioni di italiani si specchiano e si riconoscono tutti i giorni”. Per scoprire a chi andrà il premio non resta che attendere il 5 aprile, quando verranno svelati i vincitori di tutte e undici le categorie in gara.

Antonella Clerici finalista ai C21 Awards: si “scontrerà” con Jimmy Fallon e Gordon Ramsey
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione