Due gli eliminati della seconda puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”. Dopo diversi scontri tra ballo e canto delle tre squadre capitanate da Zerbi-Celentano, Pettinelli-Peparini e Cuccarini-Todaro, hanno lasciato il programma il cantante Calma e il ballerino Christian. Dunque in gara sono rimasti in 14. “È stata una bellissima esperienza, sono contento perché mi sono arrivati tanti messaggi belli. Non vedo l’ora di farvi scoprire il mio mondo”, ha detto Calma salutando lo studio. Christian ha commentato: “Penso che in tutto questo percorso ho imparato tantissimo, sia come persona che come ballerino, quindi grazie davvero per tutto”. Ha davvero avuto paura di essere eliminato l’altro cantante Crytical che, in casetta in attesa del verdetto finale che ha visto poi uscire il ballerino di hip hop, ha confessato in lacrime: “Ho paura un po’ di quello che c’è fuori. Non voglio andarmene. quando vedo il pubblico che applaude, urla il mio nome, mi sento bene, mi sento capito, ed è una cosa che mi capita molto raramente e quindi pensare che ci potrebbe essere un’eventuale uscita mi destabilizza”. Crytical però, potrà appunto continuare il suo percorso nella squadra Pettinelli-Peparini.

La seconda puntata è stata scorrevole con ritmo e i cantanti e i ballerini sono stati agguerriti e sul pezzo. Si alza ancora di più l’asticella della competizione tra i professori, con Alessandra Celentano solita trascinatrice. Anche la scenografia si è accesa a favore dei concorrenti in sfida in modo da valorizzare le performance. La leggerezza necessaria del sabato sera.

Non sono mancate le solite scintille tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Prima il confronto si è acceso con la sfida tra Nunzio e Christian (Cuccarini-Todaro) contro Michele e Leonardo (Zerbi-Celentano). “Sono fiera dei miei ragazzi- ha detto la Celentano al termine della sfida – Raimondo ha fatto i suoi porci comodi. Gli ho dato un dito, si è preso tutto un braccio”. Il riferimento è alle modifiche fatte alle coreografie da parte di Todaro che ha risposto stizzito: “Ma se sei sicura dei tuoi, cosa vuoi da me?”. Piccolo momento di tensione tra Alex e Rudy Zerbi. Quest’ultimo chiamandolo “il tanto bravo” ha scatenato la risposta pronta dell’allievo: “Mi chiamo Alex”.

Infine irresistibile il momento del guanto di sfida tra i professori con due momenti di musical dedicati alle serie tv cult. Se la Cuccarini e Todaro hanno omaggiato “Love Boat”, “Friends” e “Happy Days”, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno proposto “La Famiglia Addams” con quest’ultimo nei panni di Zio Fester. Vero colpo di scena con “Heidi” impersonato proprio da Zerbi con la compagna di squadra nei panni del nonno. Stefano De Martino ha commentato secco: “Di solito c’è l’imbarazzo della scelta, ma qui c’è solo imbarazzo“.

Celentano e Zerbi a Verissimo: “Ci conosciamo da ragazzini” – Piccola curiosità. Durante l’intervista a “Verissimo” di sabato pomeriggio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, in collegamento dagli studi Elios di Roma, si sono raccontati rispondendo alle domande di Silvia Toffanin. Forse non tutti sanno che i due capisquadra del Serale di “Amici” si conoscono da molti anni. A rivelarlo è la Celentano stessa: “Siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini, nessuno immaginava che avremmo fatto televisione e Amici insieme. Siamo quasi mezzi parenti. Ci siamo conosciuti tramite la sua ex moglie”.

Articolo Precedente

“Isola dei Famosi”, Nicolas Vaporidis ottiene un rasoio elettrico per “esigenze mediche”: scoppia la polemica

next
Articolo Successivo

Ascolti tv, Amici vs I Soliti Ignoti Speciale: ecco chi ha vinto la sfida del sabato sera

next