La seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi si aggiudica la sfida degli ascolti del sabato sera. Il programma di Canale 5, in onda dalle 21.30 (circa) alle 00.50 ha tenuto incollati davanti allo schermo quasi 4 milioni di telespettatori, pari al 24,9% di share. Amadeus su Rai 1, invece, con I Soliti Ignoti Speciale, in onda dalle 21.45 alle 23.30 è piaciuto a 2.800.000 spettatori, pari al 14,6% di share. Numeri comunque in crescita ma che non bastano per trionfare sul talent.

Su Rai2, FBI è stato seguito da poco più di un milione di telespettatori per un totale del 4,7% di share, mentre FBI International, subito dopo, ha segnato il 4,3% di share, con poco più di 800mila spettatori. Su Italia 1, Freedom presenta ‘Egitto Segreto’ è piaciuto a 741mila persone, per un totale del 4,3% di share. Numeri simili per Rai3: Quinta Dimensione – Il Futuro è già Qui, il programma di Barbara Gallavotti ha raccolto davanti alla tv circa 760mila telespettatori per uno share del 4,1%. Stando a quanto riporta Davide Maggio, inoltre, su Rete 4, Altrimenti ci arrabbiamo! ha totalizzato il 993mila telespettatori con il 5,2% di share.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 21, Celentano accusa Todaro: “Hai fatto i tuoi porci comodi”. Zerbi irresistibile Heidi. Due allievi eliminati: ecco cos’è successo

next
Articolo Successivo

Buongiorno Benessere, si parla di afonia e Valerio Rossi Albertini inizia a bisbigliare. Poi canta a squarciagola “‘O sole mio” con tanto di acuto finale

next