Televisione

“Isola dei Famosi”, Nicolas Vaporidis ottiene un rasoio elettrico per “esigenze mediche”: scoppia la polemica

Dopo due settimane, la gara tra i naufraghi inizia a entrare nel vivo e iniziano i primi contrasti: tra i più agguerriti c'è sicuramente Floriana Secondi che, dopo aver già discusso con il suo compagno Antonio Zequila, ora si è scagliata proprio contro Vaporidis

di F. Q.

Nicolas Vaporidis, l’ex attore star di ‘Notte prima degli esami’, si sta già rivelando come uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo due settimane, la gara tra i naufraghi inizia a entrare nel vivo e iniziano i primi contrasti: tra i più agguerriti c’è sicuramente Floriana Secondi che, dopo aver già discusso con il suo compagno Antonio Zequila, ora si è scagliata proprio contro Vaporidis. Il motivo? A suo dire gode di privilegi da parte della produzione rispetto a lei e agli altri concorrenti. Nel mirino c’è in particolare il rasoio elettrico per capelli che gli è stato concesso di portare con sé su Playa Palapa.

L’argomento capelli è infatti particolarmente delicato per Nicolas Vaporidis. Era stato lui stesso a rivelare, in un’intervista, che la perdita dei capelli era stata per lui un vero dramma: “È stato un trauma, un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e cognome”, aveva raccontato tra il serio e il faceto a Radio Club 91. Ed ecco che ora Alvin, rispondendo alla richiesta di spiegazioni sul “privilegio” del rasoio sollevata dall’ex concorrente del Grande Fratello, ha spiegato che Vaporidis lo ha potuto portare con se per “motivi medici”. Quali siano, però, al momento non è dato saperlo.

“Isola dei Famosi”, Nicolas Vaporidis ottiene un rasoio elettrico per “esigenze mediche”: scoppia la polemica
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.