Scusi Bonino, le chiedo di non fumare perché non vogliamo trasmettere questo tipo di immagine”. Così Francesco Vecchi collegato con la Emma Bonino a Mattino 5. L’argomento è la guerra Russia-Ucraina e Bonino fa un tiro di sigaretta: “Non ho capito, comunque vada avanti”, replica lei. “Le chiedo di non fumare, questo è tutto”, ribadisce il conduttore. A quel punto la senatrice sorride e dice “Io sto a casa mia“. “Glielo chiedo cortesemente”, dice allora Vecchi. “E io cortesemente le ho detto di sì”, Bonino. Vecchi spiega: “Lei può anche continuare a fumare, semplicemente siamo con un pubblico della mattina, ci guarda tanta gente, tutto qua”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carolyn Smith, il toccante messaggio a Fedez e Feltri: “So come ci si sente quando arriva la notizia di una malattia. Non mollate mai”

next
Articolo Successivo

“Alina Kabaeva, vola a Mosca e convinci Putin a porre fine alla guerra”: l’appello degli amici all’amante del presidente russo

next