Attualità

Isola dei Famosi 2022, ecco il cast: tutti i concorrenti (divisi in due gruppi), opinionisti e conduttrice

Il cast non è ancora ufficiale ma tra le coppie spicca quella formata Gustavo e Jeremias Rodriguez, rispettivamente papà e fratello dell'argentina Belen. Parteciperanno a L'Isola dei Famosi, fa sapere Tvblog, il pugile Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni. Vedremo in gara Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro... Ecco la lista

di Giuseppe Candela

Canale 5 si prepara a salutare, dopo circa sei mesi, il “Grande Fratello Vip” per dare spazio alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. In onda da lunedì 21 marzo con la conduzione di Ilary Blasi, al suo fianco in studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, già protagonisti in passato del reality. La sedicesima edizione, con il ritorno di Alvin nel ruolo di inviato, dividerà in naufraghi in due gruppi: l’Isola delle coppie e l’Isola dei single.

Quali vip, o presunti tali, sbarcheranno in Honduras? Lory Del Santo, già concorrente e vincitrice diciassette anni fa, con il compagno Marco Cucolo: “Parto con Marco però l’ho avvisato: se guarda le altre… (…) Lui non voleva partecipare. È terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile. Voglio essere una cellula impazzita all’Isola dei Famosi. E desidero osservare tutto con molta attenzione”, ha dichiarato la showgirl al settimanale Nuovo Tv. In coppia avevano già partecipato a “Pechino Express”.

Tra le coppie spicca quella formata Gustavo e Jeremias Rodriguez, rispettivamente papà e fratello dell’argentina Belen. Parteciperanno a L’Isola dei Famosi il pugile Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni. Vedremo in gara Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, alcuni componenti dello storico gruppo musicale “I Cugini di Campagna” e l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi con suo fratello Edoardo, ex fidanzato di Diana Del Bufalo.

L’Isola dei single in Honduras ospiterà l’ex pornostar e parlamentare Ilona Staller, la conduttrice Roberta Morise, la showgirl Matilde Brandi, oltre all’ex “Non è la Rai” Ilaria Galassi. Non solo: Nicolas Vaporidis e la modella argentina Estefania Bernal. Alla corte di Ilary Blasi anche l’ex gf Floriana Secondi, Gianluca Tornese de La Pupa e il Secchione e Nicole Daza, compagna del campione olimpico italiano Marcell Jacobs.

Isola dei Famosi 2022, ecco il cast: tutti i concorrenti (divisi in due gruppi), opinionisti e conduttrice
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione