Sta per iniziare la sua Isola dei Famosi ma Ilary Blasi non poteva trovare salotto migliore di quello della sua amica Silvia Toffanin, a Verissimo, per parlare di quanto detto da giornali, social, siti a proposito della presunta crisi tra lei e il marito Francesco Totti . “Ci sono stata male ma neanche troppo”. Poi quella che secondo la conduttrice del reality in partenza su Canale 5 è la ricostruzione dei fatti: “Quella foto allo stadio a me ha dato una certezza e cioè che ci fosse l’organizzazione di qualcuno. Loro hanno questa foto quindi riconoscono una ragazza che non è un personaggio pubblico dietro a Francesco, la foto è stata scattata il 5 febbraio il caso scoppia il 21 quindi in questi 15 giorni hanno creato il caso. Possibile non sia uscito altro visto che dicevano che durava da mesi la storia? Non c’è nulla, solo una foto allo stadio. Con lui c’era anche mio figlio. Poi ci hanno accusato di aver fatto una smentita debole, ma sono i giornali che avevano una storia debole. E dopo la bomba non è successo più nulla”. Un altro punto che Blasi ci tiene a chiarire è la parte della storia secondo la quale i due non si separerebbero per ragioni economiche: “Si separa Trump, a confronto il nostro sarebbero due spicci, ti pare che non possiamo separarci. È stato tutto schifoso. Io ho figli grandi che hanno una vita sociale, si vergognavano anche se sapevano la verità. Noi abbiamo spiegato che era già successo”. Insomma, prima di tutto Blasi e Totti sono arrabbiati per come hanno preso la storia i loro figli. E oltre a negare di fatto l’esistenza di qualsiasi crisi o volontà di separazione, Blasi ha aggiunto: “Noi non dobbiamo dare spiegazione alla gente, mi viene da sorridere perché si da molta importanza forse ai social, perché pare sia partito tutto da li. Se non pubblico una foto scoppia un caso mediatico”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, Arisa e Vito Coppola insieme. Mara Venier: “Cosa c’è tra voi?”. La risposta non è la stessa

next
Articolo Successivo

David Beckham cede il suo account Instagram (con 71 milioni di follower) per un giorno a una dottoressa ucraina di Kharkiv

next