Arisa e Vito Coppola sono una coppia? La domanda rimbalza sui social e sui giornali di gossip da che è finita la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, dove i due hanno vinto e hanno mostrato un feeling che lasciava pensare all’inizio di qualcosa… Poi però le smentite, soprattutto da parte di lei. Oggi la coppia è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e la domanda, “state insieme o no?” è stata naturalmente fatta: “Stiamo con noi stessi”, ha risposto il ballerino. “Io sono fidanzata con lui, lui no ma io si”.Venier ha allora chiesto: “Ma che significa? Matrimonio? Figli?” e Arisa ha subito ribattuto: “Non dire così che gli uomini scappano”. Insomma, un gioco o qualcosa di più? Quello che è certo è che la coppia mediaticamente funziona.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano: “Sono russa, mi è sempre piaciuto Putin”. Bufera sui social

next
Articolo Successivo

Verissimo, Ilary Blasi parla per la prima volta della presunta crisi con Totti: “Quella foto allo stadio mi ha fatto capire che c’era l’organizzazione di qualcuno”

next