Attualità

Federico Fashion Style, la compagna Letizia Porcu: “Sono stata operata al seno un mese fa”

Ospite ai microfoni di Trends&Celebrities su Rtl 102.5 News, la 32enne ha commentato l'esperienza del compagno - Federico Fashion Style - come giudice de La Pupa e il Secchione Show

di F. Q.

Difficilmente si espone, ma questa volta ha fatto un’eccezione rivelando anche un fatto molto personale. Parliamo di Letizia Porcu, la compagna di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. I due si conoscono dal 2006 e sono ufficialmente una coppia dal 2013, oltre ad essere i genitori della piccola Sophie Maelle (nata grazie alla fecondazione assistita). Come riportato da Leggo, Porcu è stata di recente ospite ai microfoni di Trends&Celebrities su Rtl 102.5 News, dove ha rivelato: “Sono stata operata un mese fa al seno“, senza però fornire ulteriori dettagli .

La 32enne ha poi commentato la nuova esperienza di Federico, in veste di giudice in La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso su Italia Uno. “Per lui è un’avventura fantastica. Mentre a Ballando con le Stelle (dov’è stato concorrente, ndr) è uscita fuori la parte umana di Federico, qui esce tutto il suo personaggio al 100%, la parte sua più criticona”. Infine ha concluso: “Sicuramente alcune Pupe potrebbero diventare sue clienti, anche se certe concorrenti lui ha dimostrato di non tollerarle più di tanto. Francesco Chiofalo e Denis Dosio, oltre che miei amici, invece, sono già clienti di Fede”.

Federico Fashion Style, la compagna Letizia Porcu: “Sono stata operata al seno un mese fa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.