Attualità

Hailey Bieber ricoverata in ospedale per “sintomi simili a un ictus”: “Uno dei momenti più spaventosi della mia vita”. Ecco cos’è accaduto

La modella ha raccontato su Instagram il malore che ha avuto giovedì spiegando che il tutto si è risolto "in poche ore"

di F. Q.

Breve momento di paura per Hailey Bieber la moglie di Justin Bieber. La modella è stata ricoverata in ospedale dopo aver avuto “sintomi simili a un ictus”. A raccontarlo è stata lei stessa nelle sue stories di Instagram.

“Giovedì mattina ero seduta a colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere sintomi simili a un ictus e sono stata portata in ospedale – ha spiegato – Hanno scoperto che avevo avuto un piccolissimo coagulo di sangue al cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno”. Il coagulo però si è risolto spontaneamente, ha detto ancora la nipote di Alec Baldwin (Hailey Bieber, all’anagrafe Hailey Baldwin è infatti figlia del fratello del celebre attore). “Il mio corpo l’ha affrontato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore”, ha spiegato ai suoi follower.

“Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e sto bene”, ha poi rassicurato la modella ringraziando tutti “i medici e gli infermieri che si sono presi cura di me”. “Grazie anche a tutti coloro che mi hanno mandato auguri e per tutto il supporto e l’amore”, ha concluso.

Hailey Bieber ricoverata in ospedale per “sintomi simili a un ictus”: “Uno dei momenti più spaventosi della mia vita”. Ecco cos’è accaduto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.