Attualità

Belén Rodriguez e Stefano De Martino a Courmayeur, un dettaglio non passa inosservato: “Come il giorno del matrimonio”

Solo un mese fa, al settimanale Gente, Stefano De Martino smentiva un ritorno di fiamma con Belén. Gli scatti pubblicati ora da Chi Magazine, però, raccontano un'altra storia. Dove sarà la verità?

di F. Q.

Lui, in una recente intervista a Gente ha smentito. Ma sembra evidente che Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a essere una coppia. I paparazzi di Chi li hanno infatti immortalati a Courmayeur, tra coccole e abbracci. Manca ancora il bacio in pubblico ma un dettaglio non è passato inosservato ai più attenti: le fedi nuziali. “I due si sono rimessi gli anelli con i quali si erano promessi amore eterno”, riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. E ancora si legge: “Oggi li ritroviamo insieme per l’ennesimo fine settimana. E senza figli. E, dunque, che si vedono a fare se non per amore? […] Tutti sanno che la magia è di nuovo quella. E lo è, probabilmente già dallo scorso Natale: i due, in nome della famiglia, avevano voluto trascorrerlo insieme”.

Ridono e si divertono insieme, poi prendono il sole e lei si poggia sul petto di lui. Volti distesi e una complicità che ricorda i primi momenti vissuti insieme: il conduttore di Stasera tutto è possibile e la neo conduttrice de Le Iene sembrano più affiatati che mai. Manca la loro conferma ufficiale ma appare evidente: Antonino Spinalbese – con cui la 37enne argentina ha avuto una figlia, Luna Marì, nata a luglio scorso – è stato completamente dimenticato. C’è nuovamente l’ex ballerino di Amici accanto a Belén e con tutta probabilità il più contento sarà il loro primogenito, Santiago.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

Belén Rodriguez e Stefano De Martino a Courmayeur, un dettaglio non passa inosservato: “Come il giorno del matrimonio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.