Da quando hanno vinto Ballando con le Stelle si parla molto di Arisa e Vito Coppola. Tra la cantante (39 anni) e il ballerino (29 anni) sembrava che ci fosse del tenero, poi però lei – a metà gennaio – ha rivelato che non era scoccata la scintilla. Adesso è cambiato qualcosa? Sì. O forse è solamente quello che sperano i fan della coppia dopo che, nel pomeriggio di ieri 4 marzo, Coppola ha pubblicato una Instagram story romantica.

Si tratta di un collage di foto insieme ad Arisa. La colonna sonora è L’Arca di Noè, brano realizzato dalla cantante. La coppia si è poi esibita sul palco del Cantante Mascherato durante la puntata andata in onda ieri su Rai 1, sulle note di Cuore, altro brano di Arisa, quest’anno giudice nel programma condotto da Milly Carlucci. E su Twitter tutti fanno il tifo per loro: “Ditemi che sono fidanzati, emanano una luce bellissima“, ha scritto un utente. E ancora: “Chiedetemi cos’è l’amore e io vi parlerò di loro”. Sarà davvero così? Chi vivrà, vedrà.

Articolo Precedente

Il Cantante Mascherato, Pinguino si ritira improvvisamente dal gioco. Ecco chi si nascondeva sotto la maschera

next
Articolo Successivo

“Una madre con una protesi al braccio trascinava i figli piccolissimi”. Il racconto della ballerina ucraina Stefania Seimur, in fuga da Kiev

next