Attualità

Il Cantante Mascherato, Pinguino si ritira improvvisamente dal gioco. Ecco chi si nascondeva sotto la maschera

Il concorrente si ritira dallo show condotto da Milly Carlucci su Rai1: "Il problema è che mi ha chiamato la mia pinguina e mi ha detto che aspetta un uovo. Però siccome ha preso degli impegni con delle sue amiche per andare a mangiare fuori, devo andare a covarlo io"

di F. Q.

Smascherato per ritiro volontario il Pinguino e rinviato alla prossima puntata lo spareggio fra Drago e Pastore Maremmano. Ecco come si è conclusa la puntata de Il Cantante Mascherato andata in onda ieri 4 marzo su Rai 1. Il caso, piuttosto raro, è stato quello dell’abbandono del programma da parte di una delle maschere in gare. Di fatto, quindi, l’eliminazione tradizionalmente intesa non c’è stata. A contendersi la permanenza nello show vi erano Drago e Pinguino, ma quest’ultimo (nonostante la vittoria) ha deciso di lasciare lo show. E chi si nascondeva sotto la maschera del Pinguino? Edoardo Vianello.

Il cantautore 83enne ha annunciato durante la gara di dover abbandonare il gioco per motivi di famiglia: “Il problema è che mi ha chiamato la mia pinguina e mi ha detto che aspetta un uovo. Però siccome ha preso degli impegni con delle sue amiche per andare a mangiare fuori, devo andare a covarlo io”. “È incinta?”, ha chiesto Caterina Balivo comprensibilmente sorpresa. Non sono stato forniti ulteriori dettagli, tuttavia quello che ha chiarito la conduttrice Milly Carlucci è che la sua maschera continuerà la sfida nelle prossime puntate con un nuovo misterioso artista all’interno.

Il Cantante Mascherato, Pinguino si ritira improvvisamente dal gioco. Ecco chi si nascondeva sotto la maschera
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.