Attualità

Grande Fratello Vip, sopra la Casa arriva un aereo ‘contro’ Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli

La soprano non saluta alcuni concorrenti del reality, poi interviene Alfonso Signorini ma il pubblico sembra pensarla diversamente da lui: ecco cosa è accaduto

di F. Q.

Fin dall’inizio della sua esperienza al Grande Fratello Vip6, Katia Ricciarelli ha diviso il pubblico: molto apprezzata o molto detestata. In particolare qualche fan del reality ha giudicato negativamente una presunta e particolare attenzione che il programma avrebbero riservato per lei. Nonostante le numerose esternazioni discutibili, la cantante lirica è riuscita ad andare avanti fino a quasi la finale. Non solo. Nel momento di congedarsi dalla Casa di Cinecittà, lo scorso 24 febbraio, Ricciarelli ha scelto di non salutare alcuni concorrenti,tra cui Miriana Trevisan e le sorelle Selassié con cui aveva discusso animatamente durante la puntata. Prima che Katia varcasse la porta rossa, Signorini ha chiesto ai concorrenti di salutarla, qualora lo volessero, e quindi li ha invitati ad alzarsi e raggiungerla prima della sua uscita.

A restare sedute, contrariamente a Manila e Sophie che alla fine si sono alzate, sono state Miriana, Lulù e Jessica. Il padrone di casa quindi le ha rimproverate: “Un’opinione personale, ho molto apprezzato il gesto di Sophie, come hanno fatto Alessandro e Manila. A casa mia mi hanno insegnato che al dil à di tutte le diatribe a una signora di 76 anni si porta rispetto, non è un bell’esempio”, ha dichiarato Signorini. Che poi ha aggiunto “non concedo il diritto di replica“. È passato qualche giorno ed ecco volare un aereo con un messaggio abbastanza inequivocabile “Miriana, Jessica, Lulù: il rispetto per chi rispetta, l’Italia è con voi”. Una frecciatina bella e buona contro la soprano e il conduttore. “Grazie, sì è giusto. Sempre con educazione, ma sì, il rispetto da parte di tutti”, ha commentato Trevisan abbracciando a sé le Principesse.

Grande Fratello Vip, sopra la Casa arriva un aereo ‘contro’ Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.