Tra Blanco e la fidanzata è finita? Andiamo con ordine. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2022 con il brano ‘Brividi’, Riccardo Fabbriconi (questo il suo vero nome) è al centro dell’attenzione mediatica. E così, inevitabilmente, anche la sua vita privata è diventata elemento di interesse per le pagine di cronaca rosa. Lo stesso giovane cantante aveva rivelato più volte di essere felicemente fidanzato. Con chi? Il suo nome è Giulia Lisioli, 19 anni, legata a Blanco da circa un anno e mezzo. Ma adesso sembra che la grande passione sia arrivata al capolinea. La ragazza ha infatti cancellato dai social tutte le foto in compagnia di Blanco.

Non solo. Di recente, intervistato da RTL 102.5, il cantante aveva detto: “In amore? Altre bassi“, anche se poi aveva confermato di essere ancora fidanzato. Che nel mentre abbiano prevalso i bassi? Difficile a dirsi. Nonostante al momento il cantante non abbia smentito né confermato le voci di crisi, su Twitter circola un video in cui ‘Blanchito’ – insieme al collega Irama – si diverte in discoteca. Sul suo collo ecco un grande livido. Rosso e ‘sospetto’. E su Twitter già se ne sta parlando: “Sono gelosa”, ha scritto ironicamente una fan.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, sopra la Casa arriva un aereo ‘contro’ Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona e la storia con Sophie Codegoni: “Ancora innamorata di me, ti aspetto”. Lei replica così

next