Attualità

Michelle Hunziker: “La vita non è mai una passeggiata a ciel sereno”. Poi parla della storia di Carolina Marconi: “Mi emozioni”

La conduttrice ha voluto condividere alcune stories per ringraziare l'ex gieffina per la forza, il coraggio e il sorriso con cui affronta da tempo la malattia

di F. Q.

“Volevo iniziare questo lunedì con una piccola riflessione insieme a voi. Io ho un attaccamento per l’amore e per la vita smisurato. Lo sapete, sono un cuore felice, anche se la vita per tutti non è mai solo una passeggiata a ciel sereno“. Inizia così una serie di Instagram stories pubblicate da Michelle Hunziker, una “riflessione che vuole condividere con tutti”. “I problemi ci sono, ce li hanno tutti – continua – ma è da un po’ di anni ho deciso di affrontarli sempre di più con il sorriso e con l’idea che tutto sia risolvibile, anche perché quando mi trovo di fronte a storie così, come quella di Carolina Marconi che sta combattendo una battaglia difficilissima e lo fa col sorriso”. Hunziker mostra il libro dell’ex gieffina che sta affrontando la malattia: “Ha scoperto di avere un tumore al seno mentre andava a fare i controlli per avere un bambino. Mi emozioni molto Carolina, sei veramente una grande donna e sei certamente d’aiuto a tantissime persone, soprattutto a quelle che non danno valore alla vita e che si perdono nelle stupidate. Sei veramente una forza”. La conclusione della conduttrice che legge, commossa, la dedica di Carolina Marconi.

Michelle Hunziker: “La vita non è mai una passeggiata a ciel sereno”. Poi parla della storia di Carolina Marconi: “Mi emozioni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.