Attualità

Verissimo, Irene Ferri in lacrime: “Mio padre è morto il giorno dopo la nascita di mio figlio. Ero scissa, divisa”

L'attrice, ora in tv con la nuova fiction Fosca Innocenti, si è raccontata a cuore aperto e, nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin, ha parlato anche del dolore per la perdita del padre

di F. Q.

Tra gli ospiti di Verissimo nella puntata andata in onda sabato 19 febbraio c’era anche Irene Ferri. L’attrice, ora in tv con la nuova fiction Fosca Innocenti, si è raccontata a cuore aperto e, nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, ha parlato anche del dolore per la perdita del padre. “Ho perso papà esattamente quindici anni fa – ha confidato visibilmente commossa al ricordo -. È stato difficilissimo perché mio figlio è nato il giorno prima. Contenere quel tipo di dolore è un’impresa complicata, perché non ha barriere. Avere dentro di me una vita che veniva alla luce è stato un momento particolare, ero scissa, divisa, ma spero di aver dato ad Adriano una nascita serena. Il dolore per la perdita dei genitori è un dolore che non cambia mai, ci si convive, a me manca tutti i giorni”.

Quindi l’attrice ha parlato anche del suo matrimonio con Costanzo Gianni: “Stiamo insieme da 25 anni, siamo un po’ diventati rivoluzionari perché oggi giorno una durata del genere è strana. Ci sono tanti segreti, ma bisogna partire bene alla base… Bisogna scegliere con attenzione la persona con cui si è deciso di trascorrere la vita”, ha concluso.

Verissimo, Irene Ferri in lacrime: “Mio padre è morto il giorno dopo la nascita di mio figlio. Ero scissa, divisa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.