Attualità

Lutto per Laura Chiatti: morta l’amica Elena. L’addio sui social: “Solo tre giorni fa ridevamo”

L'attrice ha affidato l'ultimo saluto a un lungo e commovente post sui social. Le due donne erano amiche fin dall'adolescenza

di F. Q.

Lutto per Laura Chiatti. L’attrice ha perso una sua cara amica, Elena. Non è chiaro quali siano le cause della morte, ma Chiatti ha voluto affidare ai social un commovente messaggio d’addio.

“La tua attitudine é sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà, forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme – ha scritto l’attrice, accompagnando il post a una foto dell’amica – Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena. Che lei ti abbia richiamato a se, per non lasciarti più”. Le due, ricorda Laura Chiatti, erano amiche fin dall’adolescenza: “Sei stata la mia adolescenza, parte di una vita che avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto”. “Solo tre giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie – ha concluso Chiatti nel post – Che tu possa rinascere, e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio”.

L’attrice ha anche pubblicato una foto sulle stories di Instagram accompagnata da un cuoricino e dalla canzone “Ovunque Sarai”, l’ultima di Irama, arrivata quarta al Festival di Sanremo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Lutto per Laura Chiatti: morta l’amica Elena. L’addio sui social: “Solo tre giorni fa ridevamo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.