Attualità

Olimpiadi invernali di Pechino 2022, chi è il campione di curling Matt Hamilton e perché non si taglia i capelli: “Ecco quando lo farò”

Il campione olimpico di curling a squadre maschile sta provando a difendere il titolo a Pechino. Intanto è il suo look a far parlare sul web

di F. Q.

Cappellino da baseball, tatuaggi colorati, capelli e baffi lunghi: i social sono impazziti per Matt Hamilton. 32 anni, originario del Wisconsin, Hamilton è campione olimpico di curling a squadre maschile a PyeongChang e ora sta provando a difendere il titolo alle Olimpiadi invernali di Pechino. Lo statunitense è noto non solo per il suo look stravagante ma anche per essere un grande sostenitore di azioni caritatevoli. Dal movimento Black Lives Matters fino alla lunga chioma che metterà all’asta per una nobile causa. “Come tutti sanno, i miei capelli, oltre ad essere fantastici, saranno tagliati per beneficenza. Spero di raccogliere molti soldi, è stato appena raggiunto un milione di dollari in donazioni per la ricerca sul cancro al cervello!”, ha dichiarato via Twitter. La No-Profit con la quale sta collaborando si chiama StacheStrong. Non è la prima volta che Hamilton si fa crescere i capelli per questo importante obiettivo da raggiungere, ma certamente farlo ora, durante le Olimpiadi, ha una risonanza incredibile.

Olimpiadi invernali di Pechino 2022, chi è il campione di curling Matt Hamilton e perché non si taglia i capelli: “Ecco quando lo farò”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.