Sul palco dell’Ariston per la serata delle Cover, accanto ad Amadeus, c’è Maria Chiara Giannetta. L’attrice, nota ai più per il ruolo da protagonista nella serie tv Blanca, ha dato vita ad un divertente sketch utilizzando i testi delle più famose canzoni italiane. Insieme a lei anche Maurizio Lastrico, attore e cabarettista genovese, classe 1979. Nel 2006 si è diplomato presso la Scuola del Teatro Stabile di Genova affiancando poi all’attività teatrale quella di comico sul piccolo schermo: da Camera Café a Zelig.

Ha lavorato anche nel programma diMartedì su La7, nel 2017. Nello stesso anno è entrato nel cast della fiction di Rai 1 Tutto può succedere, mentre l’anno successivo è tra i protagonisti di Don Matteo, dove tornerà anche nella 12esima e 13esima stagione della fiction, interpretando il ruolo del pubblico ministero Marco Nardi. Sul set della stessa fiction ha incontrato proprio Maria Chiara Giannetta con la quale, si vocifera, abbia anche una relazione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2022, le pagelle ai look della serata cover: Rkomi mezzo nudo, Gianluca Grignani e Irama incommentabili. L’abito di Orietta Berti nasconde una storia toccante – FOTO

next