Attualità

Sanremo 2022, Emma scherza: “Voglio vincere solo per indossare le mutande dorate all’Eurovision”

La cantante salentina era già tornata sulla vicenda, sfogandosi proprio con FqMagazine: "C'è ancora del sessismo. Si è visto anche in conferenza stampa dopo la vittoria dei Maneskin. Damiano è arrivato in sala a petto nudo con gli stivali sul tavolo e la bottiglia in mano. È stato apprezzato. Io invece sono stata criticatissima, specie dalle donne"

di F. Q.

Vorrei vincere solo per indossare le mutande dorate all’Eurovision“. Titola così l’intervista de Il Messaggero a Emma Marrone, a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2022. La cantante salentina, che salirà sul palco dell’Ariston questa sera 2 febbraio con il brano ‘Ogni volta è così’, ha infatti fatto riferimento ad una vecchia polemica. Ovvero a quando, nel 2014, si esibì a Copenaghen sulle note di ‘La mia città‘ classificandosi solo 21esima. In quell’occasione si esibì con un vestito bianco e oro che si alzò quando la cantante si mise in ginocchio sul palco. Gli shorts dorati – o “le mutande” come le ha definite lei stessa – fecero scalpore.

Ne aveva parlato anche in un’intervista del 4 giugno 2021 proprio a FqMagazine: “Mi hanno preso in giro per i pantaloncini di scena color oro che uscivano dal vestito. C’è ancora del sessismo e c’è ancora tanto da fare – aveva raccontato-. Si è visto anche in conferenza stampa dopo la vittoria dei Maneskin. Damiano è arrivato in sala a petto nudo con gli stivali sul tavolo e la bottiglia in mano. È stato apprezzato. Io invece sono stata criticatissima, specie dalle donne“. Che look sceglierà invece per la 72esima edizione della kermesse musicale condotta da Amadeus? Non resta che attendere.

Sanremo 2022, Emma scherza: “Voglio vincere solo per indossare le mutande dorate all’Eurovision”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.