Sabato 29 gennaio è stata inaugurata a Milano, precisamente al civico 83 di Corso Porta Ticinese, una pasticceria molto originale. Si tratta di Mr.Dick, la bakery che sforna waffle a forma di peni e vagine. Durante la giornata di apertura il locale è stato letteralmente preso d’assalto: ci sono stati clienti che hanno aspettato oltre due ore prima di poter addentare il waffle. “Sono stati due giorni incredibili! Grazie a chi ha fatto 2 ore di fila per assaggiare i nostri dolci artigianali, grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato. È solo l’inizio di una fantastica avventura!”, hanno scritto i titolari attraverso un post su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mr.Dick (@mrdickmilano)

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sanremo 2022, Elisabetta Canalis è la testimonial dello spot della Liguria: “Allora facciamo anche Sabrina Ferilli che fa ‘il mio Sudtirol’ e Gigi D’Alessio ‘la mia pianura padana’?”

next
Articolo Successivo

Storia di Bussana Vecchia, la frazione “hippy” di Sanremo: a pochi passi dall’Ariston senza mai “incontrare” il Festival – FOTO

next