Attualità

Caterina Collovati all’attacco contro Diletta Leotta: “Basta lagne, la bellezza aiuta a trovare molte strade aperte”

Tutto è iniziato con le parole della conduttrice di Dazn in un'intervista al Corriere della Sera: "Se sei una donna ti devi impegnare cento volte di più. Se sei anche carina, duecento in più", ha detto Diletta Leotta. Quindi la replica della giornalista sportiva su Instagram

di F. Q.

Caterina Collovati torna all’attacco contro Diletta Leotta. Oggetto della discussione: ancora una volta, la bellezza femminile e il mondo del lavoro. Tutto è iniziato con le parole della conduttrice di Dazn in un’intervista al Corriere della Sera: “Se sei una donna ti devi impegnare cento volte di più. Se sei anche carina, duecento in più”, ha detto Diletta Leotta ribadendo un concetto da lei già espresso in passato. “Forse, lo stereotipo della bellezza è quello sul quale si fa un po’ più fatica ad andare oltre: se si riuscisse a superare, sarebbe una grande conquista”, aveva quindi chiosato.

Considerazioni che non sono sfuggite a Caterina Collovati, la giornalista sportiva moglie dell’ex calciatore campione del mondo dell’82 Fulvio Collovati, che su Instagram le ha riproposte in un post commentando: “Non diciamo sciocchezze. Basta con la lagna della bella considerata stupida. Raccontiamo anche della bella che in quanto tale trova molte strade aperte – ha osservato – Se vogliamo conquistare, giustamente, ruoli di potere, iniziamo ad essere oneste: la bellezza aiuta, che male c’è? Perché negarlo?”.

Caterina Collovati all’attacco contro Diletta Leotta: “Basta lagne, la bellezza aiuta a trovare molte strade aperte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.