Attualità

Belén e Cecilia Rodriguez, furto nel loro negozio di beneficenza: il papà Gustavo rincorre i ladri e li ferma

I malviventi hanno tentato di rubare un paio di scarpe ma sono stati bloccati dal padre delle due showgirl argentine, Gustavo, che li ha inseguiti all'esterno per circa duecento metri, riuscendo a bloccarli e a recuperare gli articoli rubati

di F. Q.

Tentato furto nel negozio di Belèn e Cecilia Rodríguez. Come riportato da Fanpage, lo spiacevole episodio è stato raccontato dalle stesse showgirl argentine via Instagram mercoledì 26 gennaio. La fidanzata di Ignazio Moser ha spiegato che dei ragazzi entrati nel locale per misurare alcuni abiti hanno provato a rubare un paio di scarpe firmate. Decisivo l’intervento di papà Gustavo che era lì presente e li ha inseguiti, fino a recuperare la merce. “Mio padre è e sarà per sempre il mio eroe!!! Ieri sera al Sister’s market hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione ed è corso dietro di loro per 200 metri. Poi li ha presi e ha chiesto loro di restituirle. Orgoglio argentino!”, ha scritto Belén su Instagram a corredo di uno scatto di Gustavo con gli articoli in mano.

Il temporary shop è stato inaugurato di recente da Belen e Cecilia Rodriguez in corso di Porta Ticinese, a Milano. Si tratta di un negozio – Sister’s Market – in cui vengono riveduti abiti da loro stesse indossate. Il ricavato è devoluto in beneficenza al Centro Maria Letizia Verga che comprende il Centro di Oncoematologia Pediatrica e il Centro Trapianto di Midollo Osseo, della Fondazione Mbbm Ospedale San Gerardo di Monza, punto di riferimento nazionale per la cura delle leucemie ed emopatie del bambino.

Belén e Cecilia Rodriguez, furto nel loro negozio di beneficenza: il papà Gustavo rincorre i ladri e li ferma

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.