Attualità

“Chiara Ferragni e Fedez in crisi, pesante maretta. La causa è un nome noto”

È il settimanaleOggi a sganciare la "bomba" paventando che la causa delle tensioni tra la coppia più amata dello spettacolo sia una terza persona. Sarà davvero così?

di F. Q.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Da quando a inizio gennaio il cantante si è mostrato sui social senza la fede al dito si sono scatenati i commenti su possibili tensioni tra i due. Nelle ultime settimane le voci a riguardo si stanno facendo sempre più insistenti e neanche la tanto instagrammata cena romantica (con annesso regalo di Cartier da 300 mila euro) è bastata a placare i rumors. Anzi, ora è il settimanale Oggi a tornare sull’argomento, paventando che la causa delle tensioni tra la coppia più amata dello spettacolo sia una terza persona.

“Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”, si legge sul settimanale. Chi sia questo “nome noto” al momento non è dato saperlo. Sarà davvero così?

“Chiara Ferragni e Fedez in crisi, pesante maretta. La causa è un nome noto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione