Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Da quando a inizio gennaio il cantante si è mostrato sui social senza la fede al dito si sono scatenati i commenti su possibili tensioni tra i due. Nelle ultime settimane le voci a riguardo si stanno facendo sempre più insistenti e neanche la tanto instagrammata cena romantica (con annesso regalo di Cartier da 300 mila euro) è bastata a placare i rumors. Anzi, ora è il settimanale Oggi a tornare sull’argomento, paventando che la causa delle tensioni tra la coppia più amata dello spettacolo sia una terza persona.

“Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”, si legge sul settimanale. Chi sia questo “nome noto” al momento non è dato saperlo. Sarà davvero così?

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

“Mangiare salumi aumenta il rischio di demenza e Alzheimer”: il nuovo studio inglese e il parere dell’esperto

next